APERTURA STRAORDINARIA UFFICI

Elezioni politiche del 4/03/2018

AVVISO

Si comunica che in vista delle consultazioni in oggetto gli uffici ELETTORALE ed ANAGRAFE effettueranno aperture straordinarie come dettagliate nell’allegato.

APERTURA STRAORDINARIA UFFICI

Avviso cimiteriale

Si porta a conoscenza che nella sezione "Servizi cimiteriali" del sito è stato pubblicato l'elenco

delle salme e   reperti anatomici inumati in campo comune per i quali scadono

nel 2018 i termini istituzionali.

Per prendere visione dell'elenco completo cliccare qui --->

NIDI D’INFANZIA

Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, ricorda che, come stabilito dalla circolare congiunta del MIUR e del Ministero della Salute per l’attuazione del decreto legge n. 73 del 7 giugno 2017 in materia di prevenzione vaccinale, al fine di comprovare l’effettuazione delle vaccinazioni, le famiglie dei bambini frequentanti i nidi d’infanzia comunali dovranno produrre idonea documentazione secondo le seguenti opzioni:

Leggi tutto: NIDI D’INFANZIA