CHIETI NEL FUTURO

Concorso in memoria del prof. Camillo Gasbarri

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani 18 novembre 2016, alle ore 18.00, presso la delegazione comunale di Chieti Scalo, in piazza Carafa, parteciperà alla premiazione del Concorso organizzato dal Rotary Club Chieti Ovest "Chieti del Futuro", in memoria del prof. Camillo Gasbarri, appassionato studioso della città di Chieti, scomparso nel 2009.

Il premio, fortemente voluto dal compianto architetto Cesare Ricciuti, vede il coinvolgimento dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Chieti, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti e il Dipartimento di Lettere dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara.

Un premio di € 1000 sarà assegnato dal Rotary Club Chieti Ovest al miglior progetto presentato.

La commissione giudicatrice ha visto la presenza dell’arch. Cesare Ricciuti nominato dall’Ordine degli Architetti di Chieti; dell’ing. Angiolino Colasante, nominato dall’Ordine degli Ingegneri di Chieti; della dott.ssa Mariapaola Lupo, storica dell’arte, nominata dal Rotary Club Chieti Ovest e dell’ing. Maurizio Cantatore nominato dal Rotary Club Chieti Ovest.

Alla premiazione sarà presente la signora Patrizia Gasbarri, moglie del professore, la figlia Francesca nonché i presidenti delle Associazioni di Categoria e la dott.ssa Paola Sabella, Segretario Generale della CCIA di Chieti.

L’incontro è aperto al pubblico.