Celebrazione di un matrimonio civile

Come fare
Presentarsi presso l'Ufficio di Stato Civile, al primo piano del Palazzo Comunale, per concordare la data con adeguato anticipo(circa due mesi), contestualmente alla richiesta delle pubblicazioni.
Il giorno stabilito gli sposi devono presentarsi nel Palazzo Comunale con due testimoni maggiorenni (cittadini italiani o stranieri purché a conoscenza della lingua italiana) muniti di documento d'identità.

Gli sposi non necessitano di alcuna documentazione

Costo per il richiedente
Matrimoni celebrati in orario d'ufficio € 72,00
Matrimoni celebrati al di fuori dell'orario d'ufficio € 163,00