Trasferimento di salme provvisoriamente tumulate in loculi comunali

AVVISO PUBBLICO
finalizzato al trasferimento di salme provvisoriamente tumulate in loculi comunali

Avviso prot. 13375

Servizi Cimiteriali

Orario d'ingresso al Cimitero comunale

Nuovi orari invernali di apertura e chiusura del cimitero comunale, ex art. 40 Regolamento di Polizia Cimiteriale n. 249/2017:

PERIODO INVERNALE (1° ottobre - 31 marzo)

Accesso del pubblico: dalle ore 7.30 alle ore 17.00 (domenica e festivi compresi)
Accesso delle autovetture private autorizzate: dalle ore 7.30 alle ore 12.30 (domenica e festivi esclusi)
dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (domenica e festivi esclusi)

Chiusura Cimitero ore 17.30 con preavviso tramite impianto interno di amplificazione

PERIODO ESTIVO (1° aprile - 30 settembre)

Accesso del pubblico: dalle ore 7.30 alle ore 18.00 (domenica e festivi compresi)
dalle ore 15 30 alle ore 18.00 (domenica e festivi esclusi)

Chiusura Cimitero ore 18.30 con preavviso tramite impianto interno di amplificazione

NB. : In occasione di particolari ed imprevedibili contingibilità, in genere legate a condizioni meteo avverse, al fine di prevenire ogni possibile rischio per la pubblica incolumità, si potrà rendere necessario, senza preavviso, la chiusura temporanea del Cimitero ma per il tempo strettamente necessario a risolvere le problematiche emerse.

AVVISO CIMITERIALE

Elenco delle salme e reperti anatomici inumati in campo comune per i quali scadono nel 2018 i termini istituzionali

AVVISO PUBBLICO
finalizzato al trasferimento di salme provvwisoriamente tumulate in loculi comunali