Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni (Ottobre - Dicembre 2018)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI, OPERATORI BACK OFFICE

Verbale di seduta della Commissione

N.B.: solo i primi dieci classificati in graduatoria saranno coinvolti nel Censimento 2018 e la stessa avrà validità tre anni

Avviso (formato .doc)

Avviso (formato .pdf)

Per un mero errore di digitazione, nel paragrafo "PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA", e' stato indicato il giorno "sabato 15 giugno 2018" invece di "venerdi' 15 giugno 2018".

Nota integrativa: In relazione al bando rilevatori censimento permanente è possibile inviare la domanda di partecipazione alla PEC istituzionale del Comune di Chieti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.