Avviso Pubblico nomina presidente e componenti CdA Chieti Solidale

ASM Chieti Solidale

Presentazione proposte di candidatura per la nomina del presidente e di 4 componenti del CdA

AVVISO PUBBLICO NOMINA PRESIDENTE  e COMPONENTI CDA CHIETI SOLIDALE

(Entro il 24.08.2015)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che con Avviso Pubblico sono aperti i termini per la presentazione delle proposte di candidatura per la nomina del presidente e di quattro componenti effettivi del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”.

Le candidature possono essere presentate da tutti i cittadini italiani in possesso dei requisiti di eleggibilità e compatibilità per essere eletto alla carica di consigliere comunale ovvero dai cittadini di un paese membro della Comunità Europea in possesso di analoghi requisiti per essere eletti nei rispettivi organi assembleari.

I candidati devono dimostrare “il possesso di particolare competenza tecnica o       amministrativa per studi compiuti e almeno del titolo di studio di scuola media superiore o  per funzioni disimpegnate  presso aziende pubbliche o private a livello impiegatizio o per uffici pubblici ricoperti per almeno un triennio”.

I suddetti requisiti devono risultare dal curriculum vitae da allegare obbligatoriamente alla domanda di selezione.

Le proposte di candidatura o di autocandidatura, debitamente sottoscritte e da redigersi in carta libera, devono essere indirizzate al Sindaco di Chieti, presso la sede provvisoria del Comune di Chieti in C.so Marrucino , 81 (ex Banca D’Italia) e  devono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero inoltrate a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Chieti entro le ore 12.30 del 24 agosto 2015, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico.

Per maggiori informazioni consultare l’Albo Pretorio del Comune di Chieti sul sito internet del Comune.