Sindaco Di Primio - Avviso Pubblico nomina Direttore Amministrativo e due componenti CdA Teatro Marrucino

Istituzione “Deputazione Teatrale Teatro Marrucino”

Presentazione proposte di candidatura per la nomina del Direttore Amministrativo e 2 componenti del CdA

AVVISO PUBBLICO DIRETTORE AMM.VO TEATRO MARRUCINO

(entro il 19.08.2015)

AVVISO PUBBLICO NOMINA DI 2 COMPONENTI TEATRO MARRUCINO

(entro il 19.08.2015)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che con Avviso Pubblico sono aperti i termini per la presentazione delle proposte di candidatura per la nomina del Direttore Amministrativo e due componenti del Consiglio di Amministrazione della Istituzione “Deputazione Teatrale Teatro Marrucino” di Chieti.

Le candidature non sono vincolanti e possono essere presentate da tutti i cittadini italiani in possesso dei requisiti di eleggibilità e compatibilità per essere eletti alla carica di consigliere comunale ovvero dai cittadini di un paese membro della Comunità Europea in possesso di analoghi requisiti per essere eletti nei rispettivi organi assembleari.

Il consigliere di amministrazione non può contemporaneamente ricoprire la carica di consigliere Comunale o di assessore comunale, né quella di consigliere o assessore regionale.

Le proposte di candidatura da redigersi in carta libera devono essere indirizzate al Sindaco di Chieti presso la sede provvisoria del Comune di Chieti, in Corso Marrucino, 81 (ex Banca d’Italia) e devono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero inoltrate a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Chieti entro le ore 12.30 del 19 agosto 2015, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico.

Per maggiori informazioni consultare l’Albo Pretorio del Comune di Chieti sul sito internet del Comune.