Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.

Bandi e gare

Miglioramento sismico della Scuola Elementare e Materna Madonna Del Freddo.

 Atto di precisazione

------------------------

 Bando di Gara

 Disciplinare di Gara

Avviso esplorativo per noleggio autobus/scuolabus con conducente da adibire al servizio di trasporto scolastico a tutto il 2017

Avviso esplorativo per l'individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di noleggio di un autobus/scuolabus con conducente da adibire al servizio di trasporto scolastico a tutto il 2017 eventualmente prorogabile fino alla fine del corrente a.s. 2017/2018.

 Avviso esplorativo

 Allegato A

 

PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

AVVISO PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

 

 AVVISO asta pubblica

          Autocertificazione persona giuridica        Allegato_A        (cliccare sull'icona)

          Autocertificazione persona fisica             Allegato_B       

          Offerta economica persona giuridica       Allegato_C       

          Offerta economica persona fisica            Allegato_D       

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICO RSU

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E SERVIZI ACCESSORI

 

COMUNICAZIONE (08.01.2018)

Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio pubblico di raccolta e trasporto rifiuti urbani ed assimilati e servizio di igiene ambientale, ed altri servizi accessori.

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che in data lunedì 15 Gennaio 2018 alle ore 9:00 presso l'Ufficio del 5° Settore in via delle Robinie n. 5, si procederà all'apertura del plico contenente l'offerta tecnica per la verifica formale del contenuto.

 

 Comunicazione ammissione prosieguo gara

 Comunicazione esclusione art. 76 D.Lgs. n. 50.2016

 

COMUNICAZIONE (14.11.2017)

Oggetto: Affidamento del servizio pubblico di raccolta e trasporto rifiuti urbani ed assimilati e servizio di igiene ambientale, ed altri servizi accessori.

Le operazioni del seggio di gara proseguiranno Giovedì 16 Novembre 2017 alle ore 9:00 presso gli Uffici del 5° Settore in via delle Robinie n. 5.

  

COMUNICAZIONE (9.11.2017)

Oggetto: Affidamento del servizio pubblico di raccolta e trasporto rifiuti urbani ed assimilati e servizio di igiene ambientale, ed altri servizi accessori.

Le operazioni del seggio di gara proseguiranno Martedì 14 Novembre 2017 alle ore 9:30 presso gli Uffici del 5°Settore in via delle Robinie n. 5.

----------

AVVISO

Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il 06.11.2017 ore 12:00, anziché il 27.10.2017 per le motivazioni riportate nella determinazione dirigenziale n. 1054 del 22.09.2017.

 AVVISO

 I sopralluoghi di cui al paragrafo 7, pagina 7, del disciplinare di gara, potranno essere effettuati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 previo contatto telefonico al n. 348.3202231 o recandosi presso gli Uffici comunali del Servizio Ambiente in via delle Robinie n. 5.

 


Il file in formato word editabile del DGUE è scaricabile dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti al seguente link:

http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue

 

--->  FAQ Gara Igiene Urbana

------>  Chieti-dettaglio quantitativi rifiuti 2014 FAQ 14

------>  Chieti-dettaglio quantitativi rifiuti 2015 FAQ 14

------>  Chieti-dettaglio quantitativi rifiuti 2016 FAQ 10-14

------>  Chieti-dettaglio quantitativi rifiuti 2017 FAQ 14

------>  Estrazione dati utenze FAQ 15-19-35

------>  Utenze CONDOMINI+8 FAQ 20


  

 Disciplinare di Gara

  Disciplinare di Gara- Rettifica - Integrazione

  Schema contratto

 Capitolato Speciale di Appalto ( C.S.A )

 Servizio Sgombero Neve Appendice CSA

 Planimetria Allegato A Appendice CSA

 Percorsi Linee Urbane - Allegato B - Appendice CSA

 Report delle Attivita' Appendice CSA allegato C

 Appendice CSA Analisi Percorsi Elenco prezzi Computo - allegati D E F G

 Modello Intervento Appendice CSA All.H 

 Allegato 1 C.S.A  Relazione Tecnica Illustrativa 

 All 2 CSA Analisi costi Computo QER 

 All 2 CSA Analisi costi Computo QER 

 Allegato 3 CSA Elenco Personale

 Allegato 4 Bozza Disciplinare ( C.S.A ) Centro Riuso

 Allegato 5 CSA

 Allegato 6  C.S.A DUVRI Integrato 

 Allegato 7 Planimetria Centro Abitato 

 Allegato 8  C.S.A Reg Rifiuti Urbani ed Assimilati

  Elenco Prezzi Computo - Neve

  Determina Dirigenziale n. 890 del 25/08/2017

 Determina Dirigenziale n. 1054 del 22/09/2017 - Rettifica Determina Dirigenziale n. 890 del 25/08/2017 

AVVISO PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

AVVISO PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

 

 AVVISO asta pubblica

         Autocertificazione persona giuridica        Allegato_A        (cliccare sull'icona)

         Autocertificazione persona fisica             Allegato_B       

         Offerta economica persona giuridica       Allegato_C       

         Offerta economica persona fisica            Allegato_D       

BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI

BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI

 

 AVVISO - Apertura offerta economica (04 10 2017)

 AVVISO (20 09 2017)

 BANDO

 DISCIPLINARE

 ALLEGATO A

 ALLEGATO B

 ALLEGATO C

---> FAQ

      FAQ n.1

      FAQ n.2

      FAQ n.3

PROGRAMMA DI RECUPERO DI ALLOGGI E.R.P.

PROGRAMMA DI RECUPERO DI ALLOGGI E.R.P.

VIA DEGLI ERNICI N. 16, VIA DEI PALMENSI N.7, VIA ALBANESE N.41,43,45

 Avviso nuova seduta pubblica

 Elenco partecipanti

-----------------

 Bando

  Disciplinare

---> Allegati 

    Allegato A

    Allegato B

    Allegato C

    Allegato D