Scuole, interventi di pulizia delle aree esterne

Hanno preso il via, nella mattinata odierna, gli interventi di pulizia e manutenzione delle aree verdi esterne agli edifici scolastici cittadini disposti dall’Amministrazione Comunale”. Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

Il programma dei lavori vede impegnati i dipendenti della ditta Formulambiente.

«Nella giornata odierna – prosegue l’Assessore Di Felice – gli addetti di Formula Ambiente hanno completato la pulizia delle aree esterne della scuola materna di Santa Barbara e dei quattro Asili Nido comunali. Ulteriori interventi saranno effettuati nei prossimi giorni e riguarderanno la pulizia delle aree di tutte le scuole di competenza del Comune di Chieti (materne, primarie e secondarie di primo grado)».