CCR, premiati i vincitori del concorso “Teate in un clic”

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, presso la sala Consiliare della Provincia di Chieti, ha partecipato alla premiazione dei 10 vincitori del concorso fotografico “Teate in un clic” organizzato nell’ambito delle attività del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi coordinato dalle maestre Carmela Caiani e Gianna Di Credico.

All’iniziativa hanno partecipato 228 ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Chieti.

Le fotografie in concorso, riguardanti il patrimonio storico ed artistico della città, sono state esposte in una mostra allestita presso la Stazione Ferroviaria e, a seguire, nell’atrio del palazzo della Provincia. I visitatori hanno potuto votare, su un’apposita scheda, l’immagine che più valorizza Chieti.

ELENCO VINCITORI CONCORSO “TEATE IN UN CLIC”

N.

Voti

TITOLO