INAUGURAZIONE POLIGONO TIRO CON L’ARCO

L’Assessore allo Sport, Antonio Viola, e la Presidente della V Commissione “Turismo, Tempo libero, Sport, Cultura”, Consigliera Comunale, Maura Micomonaco, comunicano che lunedì 1 maggio 2017, alle ore 11.00, in via Amiterno (di fronte al parco giochi) la A.S.D. Arcieri Abruzzesi, presieduta da Martina Marinacci, inaugurerà il primo poligono di tiro con l’arco outdoor di Chieti in un’area assegnata in convenzione dall’Amministrazione Comunale.

«L’Amministrazione Comunale – commenta la Presidente Micomonaco - si è sempre impegnata nella promozione dell’attività sportiva e agonistica e nel dare risalto alle eccellenze sportive della nostra città. L’A.S.D. Arcieri Abruzzesi, con costanza e passione, si impegna ogni giorno per ottenere grandi risultati. A tale proposito, desidero congratularmi per i lusinghieri risultati ottenuti di recente in una competizione di altissimo livello. Invito, pertanto, tutti a partecipare all’inaugurazione di questo nuovo spazio sportivo, assegnato in convenzione dal Comune di Chieti,  da destinare a questa affascinante e liberatoria disciplina sportiva».