Smontaggio ponteggio metallico

Divieto di fermata su Corso Marrucino

L’Assessore al Traffico e Viabilità, Mario Colantonio, rende noto che, da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017,dalle ore 6.30 alle ore 17.00, verrà istituito il divieto di fermata in Corso Marrucino, sul lato destro rispetto al senso di marcia, nel tratto viario compreso tra il civico 39 fino all’intersezione con via Chiarini, per consentire all’impresa Troso Osvaldo srl di Lecce, aggiudicatrice dei lavori di recupero e riqualificazione funzionale della sede municipale del Comune di Chieti in piazza S. Giustino, di eseguire lo smontaggio del ponteggio metallico che affaccia su Corso Marrucino.

Al fine di poter eseguire tali lavori, dovranno, infatti, essere occupate porzioni di marciapiede e una sezione della strada sul lato sinistro rispetto al senso di marcia veicolare per il deposito temporaneo e il caricamento su furgoni degli elementi di ponteggio.

«L’Amministrazione si scusa sin da ora con la cittadinanza per i lievi disagi arrecati – afferma l’Assessore Colantonio -. L’eliminazione delle impalcature consentirà ai pedoni di poter tornare a percorrere il tratto di marciapiede senza ostacoli e apporterà beneficio alle attività commerciali che ivi insistono».