Nuovi impianti di pubblica illuminazione

Attivazione del nuovo impianto al rondò di Via Gorizia

“Proseguono gli interventi per l’attivazione di nuovi impianti della pubblica illuminazione in città”. E’ quanto comunical’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Nella mattinata odierna – spiega l’Assessore Di Felice – i tecnici comunali, coordinati dal capo elettricista Mario Orsini, hanno avviato i lavori per l’attivazione di un nuovo impianto presso il rondò posto all’intersezione tra viale Unità d’Italia e Via Gorizia dove sono stati istallati n. 3 nuovi pali della pubblica illuminazione ciascuno dei quali fornito di doppi corpi illuminanti che garantiranno una migliore visibilità. L’accensione del nuovo impianto – conclude l’Assessore Di Felice – avverrà subito dopo le festività natalizie. Un ringraziamento agli operai ed ai tecnici comunali per la disponibilità che stanno continuando a dimostrare al fine di garantire un servizio efficiente e migliorativo in termini di comfort visivo.»