Riparazioni idriche

Interventi su Strada Mucci e Via Cutelli

“Il personale comunale continua a lavorare alacremente per ripristinare diversi tratti di linee idriche danneggiate ed evitare, così, per quanto possibile, disagi alla cittadinanza”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

Nella mattinata odierna – aggiunge l’Assessore Di Felice – i dipendenti del Servizio idrico sono intervenuti nel quartiere di Filippone e precisamente su Via Mucci, dove sono state riparate due importanti rotture verificatesi alla condutture idriche. Nel pomeriggio, sarà effettuato il ripristino della condotta idrica danneggiata in Via Cutelli.

«L’Amministrazione Comunale sta cercando di far fronte alle numerose rotture che continuano a verificarsi alle condotte della rete idrica cittadina, costituita, è bene ribadirlo, da circa 360 chilometri di linee – ha concluso l’Assessore Di Felice - E’, pertanto, evidente il grande, assiduo impegno del Servizio Acquedotto che non posso far altro che ringraziare per conto dell’Amministrazione Comunale»