RIQUALIFICAZIONE DI VIA TRESTE

Assessore Di Felice: “A breve sarà avviato un programma di interventi di riqualificazione in città”

“Sono ripresi i lavori di sistemazione degli asfalti sulle viabilità periferiche programmati dall’Amministrazione del Sindaco Di Primio. In particolare, nella mattinata odierna, sono iniziati gli interventi di risarcitura di alcuni tratti di Via Treste – Bivio per Casalincontrada - in località Brecciarola, che si presentavano fortemente ammalorati” Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«I lavori – ha aggiunto l’Assessore Di Felice – che verranno conclusi entro la giornata odierna, hanno interessato anche la sistemazione di sottoservizi stradali. A breve avranno inizio in città numerose cantierazioni programmate dall’Amministrazione Comunale e riguarderanno, in particolare, interventi di riqualificazione di alcuni tratti di marciapiedi, la sistemazione di grate metalliche e la collocazione di nuove lampade della pubblica illuminazione».