Nuove aree di sosta a tempo in via P.A. Valignani e limite di velocità in via Madonna degli Angeli

«Si tratta della realizzazione di piccoli ma significativi interventi – ha specificato l’Assessore al Traffico e Viabilità, Mario Colantonio - che vanno a migliorare le condizioni della viabilità cittadina e testimoniano l’attenzione dell’Amministrazione del Sindaco Di Primio alle esigenze della cittadinanza. Al fine di migliorare la fruibilità dei parcheggi e la sicurezza stradale, accogliendo le richieste degli operatori commerciali della zona, in sinergia con l’Ufficio Traffico e Viabilità della Polizia Municipale è stata disposta l’istituzione di un parcheggio a tempo in Via Padre Alessandro Valignani nell’area antistante l’ex distributore di benzina, sul lato destro in direzione piazzale S. Anna, dall’intersezione con Via Rapino fino all’area di sosta, con validità di 30 minuti (dalle ore 8.00 alle 20.00).

Inoltre, al fine di incrementare i livelli di sicurezza stradale, in considerazione dei numerosi incidenti verificatisi nella zona, in via Madonna degli Angeli, nel tratto che va dall’intersezione con piazza Falcone e Borsellino fino all’intersezione a valle con via Santarelli, è stato istituito il limite di velocità di 30 km/h».