ABBANDONO DI RIFIUTI IN CENTRO Assessore Bevilacqua: “Risaliremo ai colpevoli e li multeremo a tutela della collettività”

“Ancora un ennesimo episodio di degrado per colpa di incivili. Continuano, infatti, a verificarsi episodi come quello rilevato in via Papa Giovanni XXIII, all’altezza del civico 11, dove si continuano a gettare rifiuti senza rispettare calendario e orari di conferimento”. E’ quanto rende noto l’Assessore all’Ambiente e alla Gestione dei Rifiuti, Alessandro Bevilacqua.

«Sul posto sono prontamente intervenute le Guardie ambientali, sollecitate dal sottoscritto, al fine di procedere alle opportune verifiche.Risaliremo ai colpevoli e li multeremo a tutela della collettività – ha aggiunto l’Assessore Bevilacqua – Nei prossimi giorni, proseguirà l’azione dell’Amministrazione comunale volta a scoraggiare il ripetersi di altri casi simili con l’intensificazione dei controlli per risalire ai trasgressori al fine di garantire il decoro di tutta la città di Chieti.»