Rotture idriche Assessore Di Felice “Interventi su Via Generale Spatocco e Via Piaggio”

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rende noto che, nella mattinata odierna, sono state riparate due importanti rotture alle condutture idriche presenti in Via Generale Spatocco, la prima all’altezza dell’incrocio con Via Mucci, la seconda in prossimità della fermata delle autolinee urbane dove sarà sistemata una griglia per convogliare le acque sorgive. Sempre su Via Spatocco, è già stato effettuato un intervento per riparare una rottura a ridosso degli alloggi comunali.

Entro la giornata di domani, gli interventi proseguiranno in Via Piaggio.

«Continuano, purtroppo, a verificarsi rotture alle condotte idriche che interessano la nostra rete cittadina, costituita, è bene ribadirlo, di circa 360 chilometri di linee – ha concluso l’Assessore Di Felice - E’, pertanto, evidente il grande, assiduo impegno del Servizio Acquedotto che non posso far altro che ringraziare per conto dell’Amministrazione Comunale».