CENTRO STORICO Pulizia di strade e vicoli limitrofi a Corso Marrucino

“Con le elevate temperature di questi giorni, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto indispensabile incaricare la ditta che gestisce il servizio di igiene urbana a Chieti di effettuare un intervento di lavaggio e sanificazione di alcune strade e vicoli limitrofi al Corso Marrucino”. Lo rende noto l’Assessore all’Ambiente, Alessandro Bevilacqua.

«A causa della calura di questi giorni – ha commentato l’Assessore Bevilacqua – si avvertiva particolarmente l’emanazione di odori sgradevoli provenire da strade e vicoli del centro cittadino, abitualmente frequentate dal passaggio pedonale. Per evitare tale inconveniente, ho chiesto un intervento straordinario alla ditta che gestisce il servizio di igiene urbana che ha provveduto ad un accurato lavaggio delle strade interessate.

Un particolare ringraziamento – ha concluso l’Assessore Bevilacqua - va agli operatori del servizio che sono stati  impegnati nelle opere più calde.»