VENDITE PROMOZIONALI ANTECEDENTI AI SALDI - Assessore Carla Di Biase: “Maggiori controlli da parte della Polizia Municipale

“Condividendo la posizione espressa dalla presidente di Confcommercio Chieti, Maria Tiberio, e al fine di accertare presunti comportamenti scorretti da parte di taluni operatori commerciali rispetto alla vigente normativa in materia di vendite promozionali, ho ritenuto opportuno chiedere alla Comandante della Polizia Municipale di procedere ad un puntuale controllo sul territorio comunale”. E’ quanto annuncia l’Assessore alle Attività Produttive, Carla Di Biase.

«L’iniziativa – aggiunge l’Assessore – fa seguito alle numerose lamentele di commercianti pervenute in questi giorni al mio Assessorato. In particolare, sarebbero stati rilevati comportamenti scorretti riguardanti affissioni pubblicitarie che recano riferimenti più o meno espliciti a vendite promozionali in periodo antecedente ai saldi.

Lo scopo – conclude l’Assessore - è dare un chiaro segnale di attenzione da parte degli organi di controllo e, soprattutto, di prevenire eventuali o ulteriori violazioni».