Assessore Viola - Comunicato - Eventi 1° Maggio

Eventi 1° Maggio annullati a causa delle avverse previsioni meteo

Il Comune di Chieti, che anche quest’anno, nonostante le scarse risorse economiche, non ha voluto far mancare la programmazione di eventi per festeggiare il 1° Maggio, a causa delle avverse previsioni meteorologiche, rese note dal Centro Funzionale d’Abruzzo, è costretto a rinviare a data da definirsi gli spettacoli previsti per tale data. Per il 1 Maggio,infatti, l’Amministrazione Comunale, con la collaborazione artistica del Piccolo Teatro dello Scalo e del M° Alessandro Pento, aveva organizzato in piazzale Marconi, a Chieti Scalo, il “Concerto per la festa dei lavoratori”.Lo rende noto l’Assessore alle Manifestazioni, Antonio Viola.

La nuova data della ‘maratona’ musicale di sei ore, con le performance artistiche di 7 band e numerosi cantanti - I TUSH, I DESPERADOS, LE VIE DELLE INDECISIONI, IMPULSE BAND, I BIM BUM BAM, I MILIONI, EDDY PALERMO E PAMELA D’AMICO, CATERINA CALABRESE, FEDERICA MAGISTRO, MARCELLA ed altri cantanti – sarà comunicata nei prossimi giorni.

Sempre a causa delle avverse previsioni meteo, anche la IX edizione della Festa del Majo, organizzata dall’Associazione Camminando Insieme, ed inserita nel Cartellone generale del “Maggio Teatino 2016”, è stata rinviata, con le modalità già comunicate, a domenica 8 maggio 2016.