Vice Sindaco Giampietro - Comunicato - Scrutatori Referendom, il solito populismo strumentale di Bruno Di Paolo

SCRUTATORI REFERENDUM

Assessore Giampietro: “La Commissione Elettorale applicherà le leggi vigenti. Bruno Di Paolo la smetta con il solito populismo strumentale”

“Il solito populismo melenso  di chi assume atteggiamenti strumentali a seconda della posizione politica in cui si trova: una volta a destra, una volta a sinistra, a volte da solo per sfrenato egocentrismo”. E’ quanto afferma il Vice Sindaco, Giuseppe Giampietro, replicando alle dichiarazioni rilasciate dal Capogruppo di Giustizia Sociale, Bruno Di Paolo.

«Farebbe bene il Consigliere Bruno Di Paolo – aggiunge il Vice Sindaco - a ricordare ciò che diceva nel passato, allorquando ricopriva la carica di Vice Sindaco, parole ed esternazioni che stridono in maniera evidente con le sue attuali dichiarazioni.

La Commissione Elettorale, composta per la Maggioranza dal Consigliere Comunale di Forza Italia, Maurizio Costa e, per l’opposizione, dal Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, Manuela D’Arcangelo, applicherà semplicemente la legge vigente ed ha trovato l’equilibrio  nella ripartizione dei nominativi. Se Di Paolo non è d’accordo, può tranquillamente rinunciare a ciò che spetterebbe alla sua lista. La Commissione, altresì, è già impegnata a lavorare, anche su alcune proposte avanzate dal Movimento 5 Stelle, al fine di trovare soluzioni alternative idonee all’attuale meccanismo e certamente non ha bisogno degli pseudo suggerimenti di Di Paolo, considerate le sue posizioni nel tempo ondivaghe e populiste.