Ass. Viola - CONFERENZA STAMPA - 1° Teate Magic Festival e calendario eventi 2016

L’Assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Antonio Viola, domani, martedì 8 marzo 2016, alle ore 11.00, presso la sala riunioni del Comune di Chieti, al pianterreno dell’edificio ex Banca d’Italia, terrà una CONFERENZA STAMPA per presentare il “Teate Magic Festival”. Sarà presente il Direttore artistico della manifestazione, Ottavio Belli.

Con l’occasione, sarà illustrato il Calendario degli eventi del Comune di Chieti per il 2016.