Assessore Bevilacqua - AVVISO - Variazione sede per consegna buste organico

L’Assessore all’Igiene Urbana, Alessandro Bevilacqua, rende noto che, a partire da lunedì 7 marzo 2016, la consegna delle buste biodegradabili per la raccolta dell’organico e delle deiezioni canine non verrà più effettuata nei locali di Piazza Malta ma presso la sede comunale dell’Acquedotto in Via delle Robinie, al piano terra, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 10.30 alle 13.00.

Presso la stessa sede di Via delle Robinie, i cittadini potranno, inoltre effettuare segnalazioni inerenti il servizio di raccolta di rifiuti e spazzamento.