Ass.ri Viola e Giampietro - Campionati Mondiali Studenteschi di Sci, giovedì a Chieti la fiaccola

“TORCH RUN”

A Chieti la fiaccola che anticipa i Campionati mondiali studenteschi di sci

Farà tappa a Chieti, giovedì 11 febbraio 2016, la fiaccola, simbolo olimpico per eccellenza, che anticipa l’appuntamento dei Campionati Mondiali Studenteschi di sci che saranno disputati a L’Aquila dal 22 al 27 febbraio.

L’evento, organizzato dall’Ufficio di Educazione Motoria Fisica e Sportiva di Chieti in collaborazione con il Comune di Chieti – Assessorato alle Manifestazioni e Assessorato alla Pubblica Istruzione -  e la Consulta provinciale degli studenti, vedrà la partecipazione di 12 scuole cittadine con 16 classi di scuola secondaria di secondo grado, 11 classi di scuola secondaria di primo grado e 16 classi di scuola primaria per un totale di circa mille studenti.

Al termine del percorso per le vie cittadine, la Fiaccola arriverà in Piazza S. Giustino per l’accensione del tripode.