Megavigili

Megavigili – dal 15 al 24 maggio 2015

Megavigili – La polizia Municipale a Megalò. Dedicata a Voi.

Tutte le piazze del Centro Commerciale allestite dalla Polizia Municipale per mostrare le proprie attività:

Piazza Luna - dalla rappresentazione storica di un ufficio di P.M.,

Piazza Venere - esposizione di moto antica e nuova con gli scenari di Chieti, per le foto dei bambini;

area attrezzata per disegnare e colorare un percorso stradale;

Piazza Sole - spazio per le dimostrazioni di tecniche di difesa personale e educazione cinofila;

Piazza Giove – “Segnalopoli“ percorso di educazione stradale per bambini (simulazione con i monopattini) aperto al mattino alle scolaresche e al pomeriggio a tutti i bambini; per i genitori test con occhiali che simulano la guida in stato d’ebbrezza.