Le Nostre Associazioni

CIVES

Associazione composta da 30 infermieri professionisti iscritti all’Albo provinciale ed in possesso di attestati BLS-BLSD, PBLS-PBLSD (supporto delle funzioni vitali e defibrillazione esterna nell’adulto e nel bambino).

Sono professionisti in grado di assicurare il primo soccorso, il ripristino e la stabilizzazione delle funzioni vitali in collaborazione con l’equipe medica.

A disposizione del gruppo sono le seguenti dotazioni:

• Tenda pneumatica;
  • Borsoni di primo soccorso completi;
  • Monitor multiparametrico;
  • 10 brande.

La loro professionalità consente di organizzare un PMA (Posto Medico Avanzato) o un presidio sanitario di prossimità rapidamente funzionanti.

Sito Istituzionale: www.civesitalia.com