AVVISO INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI CHIETI

L’ACA (Azienda Comprensoriale Acquedottistica), con PEC Prot. n. 49158/28.07.2020, rende noto che «a causa dei consumi elevati nel Comune di Chieti e il relativo abbassamento del livello idrico del Serbatoio della Civitella» ha programmato la SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE IDRICA dalle ore 22:00 di giovedì 30 luglio 2020 alle ore 6:00 di venerdì 31 luglio 2020.

L'orario indicato potrà avere delle variazioni dovute alle manovre di chiusura e riapertura considerata l'estensione del territorio interessato.
Le località interessate sono:

- CHIETI ALTA;
   - ZONA TRICALLE