ASILI NIDO PRIVATI AUTORIZZATI - RICHIESTA EROGAZIONE FONDI REGIONALI 2019

A seguito di proroga da parte della Regione Abruzzo, inerente la mappatura dei servizi educativi, il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ricorda a tutti i titolari degli asili nido privati autorizzati, che operano nel Comune di Chieti, che è possibile ancora partecipare alla richiesta dei fondi per l’anno 2019/20. Coloro che sono interessati possono compilare il modello, scaricabile dal sito internet del Comune di Chieti e inviarlo entro e non oltre il 20 aprile 2020 (ore 12.00) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.