Emergenza Coronavirus: predisposta la disinfezione delle strade

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, all’esito della riunione odierna tenuta dall’Assessore all’Igiene Urbana, Alessandro Bevilacqua, con la struttura comunale e la ditta Formula Ambiente, comunica che è stata predisposta la sanificazione delle vie cittadine.

Gli interventi di disinfezione con Ammonio 20 verranno effettuati:

-          nella notte tra sabato e domenica a Chieti alta (14 marzo, ore 24.00 – 6.00);

-          nella notte tra domenica e lunedì a Chieti scalo (15 marzo, ore 24.00 – 6.00);

-          nella notte tra lunedì e martedì nelle zone esterne (16 marzo, ore 24.00 – 6.00).

Saranno utilizzate attrezzature di nebulizzazione.