Lavori alla Scuola dell’Infanzia “Selvaiezzi” - Dal 27 gennaio al 1° febbraio 2020 le attività didattiche delle sue sezioni del plesso si svolgeranno presso la Scuola Primaria

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, comunica che lunedì 27 gennaio 2020, la ditta CPM Gestioni Termiche inizierà dei lavori di riparazione all’impianto di riscaldamento della Scuola dell’Infanzia di “Selvaiezzi” di Chieti, in via Curtatone (località San Martino), afferente al Comprensivo Scolastico n. 4, diretto dal dirigente Ettore D’Orazio.

Al fine di permettere gli interventi tecnici, da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio le attività didattiche delle due sezioni della Scuola dell’Infanzia si svolgeranno presso i locali del pian terreno della Scuola Primaria di “Selvaiezzi”.