RIFACIMENTO SEGNALETICA STRADALE. Si inizia lunedì 9 settembre con gli interventi a ridosso delle aree scolastiche

L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, rende noto che, a  seguito di gara espletata dall'Ufficio Traffico del Comune, questa mattina, presso il Comando della Polizia Municipale, si è tenuta una riunione con il responsabile della ditta aggiudicataria degli interventi di rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale stradale, la Thermade Srl di Città S. Angelo, al fine di programmare i lavori da realizzare già a partire dall’inizio della prossima settimana.

Si inizierà lunedì 9 settembre con il rifacimento della segnaletica in prossimità degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia della parte alta che di quella bassa della città, prestando particolare attenzione agli attraversamenti pedonali posti nelle vicinanze degli edifici.

Terminate tali operazioni, a seguire, nelle settimane successive, si darà corso a ulteriori interventi e in particolare alla creazione e al miglioramento della segnaletica degli stalli per disabili e ai provvedimenti oggetto di verifiche da parte dell’Ufficio Traffico coordinato dal  Comando della Polizia Municipale

Si raccomanda gli automobilisti di procedere con cautela in prossimità dei cantieri di lavoro mobile.