Scuole comunali L’Assessore Di Biase chiede di verificare tutte le strutture in vista della riapertura dell’anno scolastico

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Carla Di Biase, al fine di garantire un avvio sereno e ordinato del nuovo anno scolastico, ha sollecitato gli uffici comunali affinché venga effettuata una verifica sullo stato in cui versano le strutture scolastiche di proprietà del Comune di Chieti.

L’Assessore ha, pertanto, chiesto ai Dirigenti dei settori Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione che, al termine delle ricognizioni, venga redatta una dettagliata relazione su quanto riscontrato così da poter eventualmente trovare le opportune soluzioni alle criticità che dovessero emergere.

«E’ opportuna tale verifica al fine di andare incontro alle esigenze espresse dai dirigenti scolastici – afferma l’Assessore Di Biase garantendo, così, tranquillità e sicurezza in luoghi di formazione e crescita dove i nostri figli trascorrono gran parte del loro tempo».