In arrivo sette nuove “Casette dell’Acqua” in città

“Questa mattina, presso il Servizio Ambiente del Comune, a seguito della gara espletata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa è stato stipulato il contratto di servizio, della durata di dieci anni, con la ditta Maiba Srl per l’affidamento e la gestione di sette distributori automatici di acqua su alcune aree pubbliche cittadine”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Le casette dell’acqua – specifica l’Assessore saranno installate entro il mese di settembre lungo le seguenti strade: via dei Platani, via Santa Barbara, via Silio Italico, via Amiterno, via Gaetano Ricciardi, Piazza San Bartolomeo in località Brecciarola e Villaggio del Mediterraneo. La Maiba Srl verserà al Comune di Chieti un canone annuo di € 3.000,00».