AVVISO: ATTENZIONE AL TRANSITO LUNGO VIA FIERAMOSCA A CHIETI, SMOTTAMENTO VIARIO IN CORSO

Quaranta minuti fa si è verificato uno smottamento viario in via Anelli Fieramosca a Chieti, profondo 3m e lungo circa 50m. Il Sindaco Umberto Di Primio è sul posto con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, una pattuglia della Polizia Municipale e il nostro operatore Marco Di Gregorio.

I tecnici Aca sono venuti a verificare le condizioni del manto stradale e domani mattina, con apposita attrezzatura tecnologica, faranno delle ispezioni sotterranee per analizzare le cause del possibile crollo.

Per motivi di pubblica sicurezza il transito delle auto e dei motocicli da piazzale Sant’Anna fino all’ingresso secondario del Cimitero avverrà in un solo senso di marcia (a scendere). Le auto provenienti da strada per Villamagna, via Alento potranno salire verso via Fieramosca ma sarà loro interdetto il transito all’altezza dell’obitorio fino a piazzale Sant’Anna.

È stato vietato il transito dei mezzi pesanti.

La linea 7/ del trasporto pubblico locale non transiterà lungo via Fieramosca per cui le corse effettueranno percorso alternativo in via Ettore Ianni sia all’andata che al ritorno girando al rondò di Madonna del Freddo.