CHIETI È PRONTA PER IL PASSAGGIO DEL 102° GIRO D’ITALIA

Lavori di messa in sicurezza terminati in via Asinio Herio dopo lo smottamento viario delle scorse settimane. Questa mattina è stato eseguito l’asfalto definitivo sulla strada su cui è stato poi spolverato del cemento.

Chieti è pronta per il passaggio del Giro d’Italia venerdì 17 maggio – dichiara il Sindaco Di Primio -. Nella giornata di domani i tecnici del Comune e quelli sportivi effettueranno un ultimo sopralluogo in città dopo i lavori eseguiti sul manto stradale delle vie interessate dal passaggio della carovana rosa”.