AVVISO PUBBLICO “MAGGIO TEATINO 2019”: Prorogato al 29 aprile il termine ultimo per la consegna delle domande di partecipazione

L’Assessore alla Cultura, Sport, Manifestazioni e Politiche Giovanili, Antonio Viola, comunica che, a seguito del malfunzionamento, avvenuto nei giorni scorsi, del sito internet del Comune di Chieti, collegato alla piattaforma gestita dall’Agenzia Regionale per l’Informazione e la Telematica, si è deciso di prorogare l’Avviso Pubblico per le proposte di partecipazione al cartellone del Maggio Teatino 2019.

Tutte le associazioni cittadine aventi finalità culturali, sportive e sociali, gli operatori commerciali del centro storico singoli e/o associati e le scuole cittadine potranno consegnare istanza entro e non oltre il 29 aprile 2019all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I progetti dovranno valorizzare il patrimonio della città di Chieti, il tessuto urbano e, soprattutto, la storia cittadina in chiave turistica e culturale.

L’indirizzo per scaricare la domanda di partecipazione al Cartellone del Maggio Teatino 2019 è il seguente: http://www.comune.chieti.gov.it/images/maggio2019/AvvisoMaggioTeatino2019.pdf