Interventi di manutenzione stradale su via Masci e quartiere Levante - Assessore Colantonio “Un ringraziamento all’Anas per i lavori di carattere straordinario sul territorio teatino”

L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, rivolge un particolare ringraziamento all’Anas per l’efficienza con la quale sta portando avanti il grande lavoro di manutenzione stradale, di carattere straordinario, su ex tratti di viabilità teatina di competenza della Provincia di Chieti prima del passaggio di competenza all’Ente Nazionale per le Strade.I lavori, in particolare, riguardano gli interventi di asfaltatura su via Masci e il quartiere Levante fino ad arrivare al territorio di Ripa Teatina.

«I lavori riguardanti gli asfalti di zone a ridosso del centro di Chieti erano attesi da tempo – commenta l’Assessore Colantonioma per anni non si sono potuti effettuare vista la mancanza di risorse economiche da parte della Provincia a cui spettava la manutenzione. Già ad inizio anno i tecnici di Anas hanno effettuato la sistemazione delle cunette stradali del territorio di Chieti fino al confine con Ripa Teatina, in questi giorni, invece, si sta realizzando il rifacimento totale dell’asfalto stradale di via Masci che proseguirà fino al territorio di Francavilla al Mare. Precedentemente, sempre l’Ente Nazionale per le Strade si era fatta carico di effettuare il lavoro totale degli asfalti del tratto di strada che da Chieti porta allo svincolo autostradale di San Giovanni Teatino. Dopo tali interventi – prosegue l’Assessore - l’obiettivo è realizzare il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale».