Zone a Traffico Limitato: da lunedì 18 marzo termina il pre-esercizio della Polizia Municipale

L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, comunica che da lunedì 18 marzo 2019 gli agenti della Polizia Municipale termineranno il pre-esercizio, imposto dalla legge, per il controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato del centro storico.

Le decisioni assunte con la delibera di Consiglio Comunale del 24 gennaio 2019 diventeranno definitive. Si raccomanda di prestare massima attenzione ai nuovi orari di transito nelle ZTL.

Per maggiori informazioni contattare la Polizia Municipale al numero telefonico 0871.341511

VARCHI ZTL:

Corso Marrucino (ZTL B3) sarà transitabile liberamente solo dalle ore 5.00 alle 8.00 e dalle 15.00 alle 16.00;

via Toppi (ZTL A) e via De Lollis (ZTL B2), accesso libero consentito dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00;

ZTL B4 (via Vitocolonna), C (via De Attiliis) e D (via Ravizza) accesso libero previsto dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00;

I veicoli elettrici e ibridi/elettrici potranno transitare sempre, senza limitazioni orarie, previa registrazione all’Ufficio Traffico.