Cimitero Comunale: Terminati i lavori di 20 nuovi loculi e in corso la gara d’appalto per la realizzazione di ulteriori 40. Lavori al muro di recinzione di via Fieramosca

L’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice, comunica che sono terminati i lavori di realizzazione di 20 nuovi loculi, a cui manca il solo collaudo definitivo, al cimitero comunale,  nei pressi del parcheggio antistante via E. Fiermosca, che saranno destinati alla correntezza giornaliera delle tumulazioni.

È in corso di svolgimento, invece, la gara d’appalto telematica – la prima per il Comune di Chieti - per la realizzazione di ulteriori 40 loculi, per una spesa complessiva di 100mila euro, nella nuova zona del cimitero, i cui lavori inizieranno nel corso dell’estate.

Questa mattina,intanto, in prossimità della camera mortuaria, in via E. Fieramosca, sono partiti i lavori riguardanti il rifacimento del muro di recinzione dell’ingresso secondario del cimitero comunale.