Avverse condizioni meteo: chiusura Cimitero Comunale 11 gennaio

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, considerate le precipitazioni nevose verificatesi nel corso della notte e che i bollettini meteo prevedono ulteriori, anche se limitate, precipitazioni nella giornata odierna con conseguente abbassamento delle temperature, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità ha disposto la sospensione delle visite ai defunti presso il Cimitero Comunale nella giornata odierna.

I servizi indispensabili di ricezione delle salme presso l’obitorio e le tumulazioni saranno assicurate in relazione alle contingibili condizioni di sicurezza e agli orari già stabiliti.