ALLERTA METEO, NEVE A CHIETI, SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in considerazione della precipitazione nevosa che sta interessando la città di Chieti e la sua provincia, vista l'allerta meteo diramata dal Centro Funzionale d'Abruzzo, dopo aver sentito il parere dei tecnici comunali, con l’Ordinanza n. 235 ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, per la giornata di domani 11 gennaio 2019.

Attachments:
FileFile size
Download this file (ordinanza n 235 sospensione attività didattiche.pdf)ordinanza n 235 sospensione attività didattiche.pdf358 kB