PRESEPE VIVENTE: La XXIV edizione domenica 6 gennaio 2019 a CHIETI

Anche quest’anno, l’Amministrazione del Sindaco Di Primio, in collaborazione con l’Associazione Culturale Teate Nostra, ha organizzato la manifestazione del “Presepe Vivente a Chieti” che si svolgerà sabato 6 gennaio 2019, a partire dalle ore 17.00 in centro storico. Le scene della XXIV edizione verranno allestite presso la Chiesa della Trinità, Largo Monaco La Valletta, via De Tocco, via Ravizza, Chiesa Ognissanti, via Pierantoni Mancini, via Priscilla, piazza Templi Romani, Complesso Tempietti Romani, via M. Vezio Marcello, piazza G.B.Vico, Chiesa San Domenico, Largo Martiri della Libertà, Largo Barbella, Cortile Palazzo Durini.

Ad impersonare la Sacra Famiglia saranno gli ospiti della struttura “La Capanna di Betlemme” gestita dall’Associazione “Papa Giovanni XXIII”.

"Un ringraziamento speciale - commenta il Sindaco Di Primio - va all’Associazione “Teate Nostra” che sin dalla prima edizione cura con passione l’allestimento dell’evento, all’Associazione Papa Giovanni XXIII, ai Gruppi Parrocchiali, alle Associazioni di Volontariato, ai gruppi Scout e a tutte quelle persone che, con il loro spontaneo contributo, rendono possibile ogni anno il ripetersi di questa suggestiva manifestazione divenuta il simbolo più alto della solidarietà nella nostra città per la presenza della struttura gestita da Luca Fortunato. Il Presepe Vivente rappresenta per davvero il coinvolgimento delle forze migliori che abbiamo in città".

In caso di avverse condizioni meteorologiche la manifestazione non potrà svolgersi.

Attachments:
FileFile size