Avverse condizioni meteo: chiusura Cimitero Comunale 4 e 5 gennaio

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, considerate le precipitazioni nevose verificatesi nella giornata di ieri ed in quella odierna e la formazione di ghiaccio causata dalle basse temperature, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità ha disposto la sospensione delle visite ai defunti presso il Cimitero Comunale e le attività edili di manutenzione da parte delle imprese autorizzate nei giorni 4 e 5 gennaio 2019.

I servizi indispensabili di ricezione delle salme presso l’obitorio e le tumulazioni saranno assicurate in relazione alle contingibili condizioni di sicurezza e agli orari già stabiliti.

Qualora le avverse condizioni meteo dovessero ulteriormente perdurare sarà adottato un provvedimento di proroga.

Attachments:
FileFile size
Download this file (ORD. N. 233 Chiusura Cimitero 4 e 5 gennaio.pdf)ORD. N. 233 Chiusura Cimitero 4 e 5 gennaio.pdf738 kB