"365 GIORNI NO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE" - 25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

L’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Chieti, Emilia De Matteo, e la Giunta comunale anche quest’anno aderiscono alla campagna di sensibilizzazione “365 GIORNI NO alla violenza contro le donne” ed alla relativa carta d’intenti.

Mission della campagna, condivisa dall’ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, è quella di aumentare il livello di sicurezza delle donne ponendo al centro il valore della dignità femminile.