ASILI NIDO Da lunedì aperte le iscrizioni per le strutture gestite da Chieti Solidale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che, da lunedì  27 agosto 2018, sono aperte le iscrizioni per i Nidi d’Infanzia comunali gestiti dalla Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale.

Le domande andranno presentate entro e non oltre il 26 settembre 2018 utilizzando gli appositi moduli scaricabili sul sito del Comune di Chieti www.comune.chieti.gov.it e disponibili presso l’Ufficio Asili Nido in viale Amendola – palazzo ex Inps.

Tali domande, con allegata la documentazione ISEE e copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Archivio e Protocollo - edificio ex Banca d’Italia, in Corso Marrucino, 81 o spedite per raccomandata a Comune di Chieti, Corso Marrucino, 81- 66100 Chieti.

Le strutture gestite dall’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”  sono le seguenti:

- Nido “Coccinella ” in via Arenazze - divezzi (18/36 mesi) numero posti disponibili 24  – lattanti (3/17 mesi) numero posti disponibili 12;

- Nido “Peter Pan” in via Madonna delle Piane divezzi (18/36 mesi) numero posti disponibili 24   – lattanti (3/17 mesi) numero posti disponibili 12.