Educazione Civica/Educazione alla Cittadinanza come disciplina scolastica in tutte le scuole: prosegue a Chieti la raccolta firme

Prosegue a Chieti la raccolta firme per chiedere l’introduzione dell’educazione alla cittadinanza/educazione civica come materia curricolare nelle scuole di ogni ordine e grado.

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, promotore con una delegazione di sindaci dell’importante proposta di legge depositata in Corte di Cassazione il 14 giugno, informa i cittadini che presso lo Sportello Anagrafe del Comune di Chieti, piano terra palazzo ex Banca d’Italia, in Corso Marrucino 81, sono disponibili i moduli di sottoscrizione a sostegno della proposta di iniziativa popolare.

I cittadini residenti nel Comune di Chieti interessati alla sottoscrizione possono recarsi, con un documento d’identità valido, presso l’Ufficio comunale nei seguenti orari:

Lunedì      9.00/12.30

Martedì    9.00/12.30 – 15.30/16.45