Lavori Asilo Nido Madonna delle Piane: prosecuzione sospensione attività Asilo Nido da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018

“A seguito del sopralluogo effettuato questa mattina dai tecnici comunali presso l’asilo nido di Madonna delle Piane, dove le abbondanti precipitazioni verificatesi nella tarda mattinata di mercoledì 13 giugno hanno provocato infiltrazioni di acqua nel solai di copertura causando il danneggiamento di numerosi pannelli delle controsoffittature, al fine di effettuare i lavori di ripristino necessari alla messa in sicurezza dell'asilo nido, è stata disposta la proroga della chiusura della struttura fino a venerdì 22 giugno”. Lo rende noto il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.