NUOVO CIMITERO COMUNALE

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con lAssessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, lunedì 23 aprile 2018, alle ore 11.00, presso la sala consiliare della Provincia di Chieti, terrà una CONFERENZA STAMPA per annunciare l’avvio dei lavori di realizzazione del nuovo Cimitero Comunale di Chieti che sorgerà in località Santa Filomena-Strada Ombrosa e illustrare le modalità di assegnazione dei manufatti.

Interverranno il progettista Vincenzo Rosiello, e l’amministratore delegato della Società di progetto, Gerardo Alfano.

La cittadinanza è invitata a partecipare