TARI Emendamento della Maggioranza di Centro Destra

Sindaco Di Primio: “Proporremo al Consiglio Comunale una ulteriore riduzione in favore delle famiglie lasciando invariate le agevolazioni per le altre categorie

Questa mattina il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, su proposta del Presidente della Commissione Bilancio, Consigliere comunale, Mario De Lio, ha tenuto una riunione della Maggioranza nel corso della quale sono stati delineati i punti cardine di un emendamento alla delibera sulle tariffe della TARI che verrà proposto in aula nel Consiglio Comunale di sabato 31 marzo.

Nell’emendamento che la Maggioranza di Centro Destra si appresta a varare, viene previsto un ulteriore sconto sulla percentuale della TARI in favore delle famiglie, che vedranno così più che raddoppiata la riduzione inizialmente fissata al 3%, senza che ciò vada ad incidere sulle agevolazioni già inserite in delibera riguardanti le altre categorie quali imprese, attività commerciali e artigianali.