Mensa scolastica, da lunedì 5 marzo buoni pasto nella sede di piazza Carafa

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che, a partire da lunedì 5 marzo 2018, i buoni pasto per il servizio di refezione scolastica saranno distribuiti presso la delegazione municipale di piazza Carafa allo sportello a disposizione della società Teateservizi.

I buoni pasto a titolo gratuiti verranno, invece distribuiti esclusivamente presso l’edificio ex Banca d’Italia – sede provvisoria del Comune di Chieti – in Corso Marrucino, 81.